Profumeria gio'

Profumeria gio'
consigli di bellezza......perchè prima di tutto siamo Donne!!

venerdì 12 novembre 2010

Trucco da sera e perchè no anche da giorno......

Ciao a tutte questo è il trucco che avevo ieri......mi è piaciuto molto ed è ideale sia per il giorno che per la sera....magari durante il giorno lo faremo piu' delicato e la sera un po' piu' accentuato.



1.Dopo aver messo il primer.....ho passata una matita bianca nell'arcata sopraciliare , l'ho sfumata e poi sopra ho aggiunto un po' si ombretto color vaniglia.
2. Con una matita marrone scuro ho passato la parte vicino alle ciglia dalla parte esterna fino a metà occhio come se stessi mettendo un eye liner e poi ho sfumato la matita verso l'interno.
3. Nella parte mobile ho messo un ombretto beige chiaro e sopra ho messo un ombretto sul rosato marrone shimmer...in modo che i due colori si sfumassero.
4. Poi ho preso un ombretto marrone scuro opaco e l'ho messo tra la palpebra mobile e quella fissa sfumando bene.


5. Con un pennello inumidito ho preso ancora l'ombretto rosato marrone e l'ho messo al centro della palpebra mobile per conferire luminosita.
6. Nella parte inferiore dell'occhio ho messo una matita marrone (all'esterno) l'ho sfumata e poi sopra ho passato l'ombretto marrone.
7. Dimenticato ho creato un punto luce anche nella parte interna dell'occhio mettendo un po' di ombretto bianco sia sopra che sotto.
8. Infine una linea sottile di eye liner nero e il mascara.
9. Ho usato una terra e un gloss marroncino.

Spero che il trucco vi piaccia lo so che cosi' a parole non so che si capisce bene ma prima o poi mi decidero' e faro' i video.....

un bacio a tutte ciaooooo

5 commenti:

  1. bellissimo blog!iscritte!passa da noi se ti va!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille certo che verro' a trovarvi.....

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo trucco :) da oggi sono tua follower :) se vuoi diventare mia follower anche te questo è il link un bacio! http://martinathesolarflare.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @the solar flare....grazie per i complimenti....vengo subito a trovarti fa sempre piacere avere nuovi sostenitori

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dal nostro blog se volete lasciare un commento o un messaggio.......